Azienda

Azienda Dal 1963 la Pintossi F.lli snc si occupa di progettazione e realizzazione di stampi pressofusione per l’industria. Grazie all’utilizzo dei moderni sistemi cad-cam ed alla pluridecennale esperienza nel settore, la Pintossi F.lli è in grado di garantire al cliente i massimi standard qualitativi anche per stampi di elevata complessità. Produce, inoltre, portastampi completi di carrelli, parte estrazione e tutto quanto necessario all’utilizzo dello stampo.

La politica adottata è quella di assicurare la massima efficienza nell’intero ciclo di produzione degli stampi; a tal fine i processi di Modellazione computerizzata 3D e di Realizzazione percorsi utensili (CAD-CAM) avvengono completamente all’interno dell’azienda.

La Pintossi F.lli realizza, inoltre, su commissione, piccoli lotti di diverse lavorazioni meccaniche a disegno appartenenti ai più svariati settori. La società è in grado, inoltre, di effettuare la relativa metrologia del pezzo avvalendosi di collaboratori di fiducia, garantendo così al cliente la massima soddisfazione con stampi curati nei minimi particolari pronti per la fase di produzione.